PON Avviso 2669 codice 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Avviso di selezione n. 1 TUTOR per il modulo "Responsabilità e creatività
- Dettagli
- Categoria: Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Pubblicato Martedì, 21 Gennaio 2020 15:46
Avviso di selezione per il reclutamento di n. 1 Tutor tra il personale interno per il Modulo “Responsabilità e creatività” relativo al progetto “Digital Creative-mind”
Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 codice progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842
PON progetto 10.2.2A-FSEPONSI-2018-842 “Digital creative-mind” Avviso Prot. AOODGEFID/2669 del 03/03/2017 ORDINE DI ACQUISTO materiale didattico specialistico
- Dettagli
- Categoria: Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Pubblicato Giovedì, 28 Novembre 2019 16:36
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti
per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/2669 del 03/03/2017 “Potenziamento delle
competenze di cittadinanza digitale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico
10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.2 Azioni volte allo sviluppo delle
competenze trasversali Sottoazione 10.2.2A Competenze trasversali
codice del progetto 10.2.2A-FSEPONSI-2018-842 “Digital creative-mind”
CUP : I58H18000220007
Ordine di acquisto materiale didattico / specialistico - CIG ZA72ADD56E
PROT. 8717 DEL 28/11/2019
PON Avviso 2669 del 03/03/2019 - PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale - pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTI FORMATIVI e FIGURA AGGIUNTIVA
- Dettagli
- Categoria: Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Pubblicato Mercoledì, 09 Ottobre 2019 17:15
fascicolo PON
PON AVVISO 2669 Cod. 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Determina a Contrarre materiale didattico/specialistico
- Dettagli
- Categoria: Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Pubblicato Giovedì, 28 Novembre 2019 15:34
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti
per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/2669 del 03/03/2017 “Potenziamento delle
competenze di cittadinanza digitale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico
10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.2 Azioni volte allo sviluppo delle
competenze trasversali Sottoazione 10.2.2A Competenze trasversali
codice del progetto 10.2.2A-FSEPONSI-2018-842 “Digital creative-mind”
CUP : I58H18000220007
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO - CIG ZA72ADD56E
PROT. 8714 DEL 28/11/2019
PON Avviso 2669 del 03/03/2019 - PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale - Nomina commissione per esame candidature Esperti Formativi e Figure Aggiuntive est
- Dettagli
- Categoria: Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Pubblicato Mercoledì, 09 Ottobre 2019 17:13
fascicolo PON
Altri articoli...
- Competenze trasversali Digital creative-mind. Comunicazione alle famiglie
- PON Avviso 2669 del 03/03/2019 - PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale - pubblicazione graduatoria definitiva
- PON Avviso 2669 del 03/03/2019 - PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale - pubblicazione graduatoria provvisoria
- avviso alunni FSEPON-SI-2018-842 - PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- VERBALE N.3 PUBBLICAZIONE ISTANZE PERVENUTE FSEPON-SI-2018-842 - PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- AVVISO DI SELEZIONE FIGURA AGGIUNTIVA - prog. PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI E TUTOR prog. PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-842 - Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- AVVISO AVVENUTO FINANZIAMENTO FSEPON-SI-2018-842 - Avviso 2669 del 03/03/2017 - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale